Reenyhedl replied

369 weeks ago

Queen Of Swords > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Grande spettacolo con storie avventurose e spericolate nello stile di Zorro. <br/> <br/> "Queen of Swords & quot; è uno spettacolo per tutte le età e penso che catturi il vecchio stile da caccola dei grandi film d'avventura e serie TV come Walt Disney & quot; Zorro & quot ;. In effetti, a mio parere, questo spettacolo è un'estensione non ufficiale del film del 1998 & quot; The Mask of Zorro & quot ;. <br/> <br/> Tutti gli attori sono fantastici. Tessie Santiago è fantastica sia come Tessa che come la regina. <br/> <br/> Le storie sono meravigliose con molte sorprese, buon umore e avventura! <br/> <br/> Questo spettacolo è stato trasmesso in Portogallo nel 2001. Avevo 14 anni e l'ho adorato. Lo amo ancora adesso
Questo & quot; film & quot; (in realtà serie) è ben fatto e il cast è abbastanza buono. Adoro "Queen of Swords" & quot; se stessa. Devi essere un vero fan del cinema con il quale intendo che vai al cinema per divertirti a non rivedere il realismo quotidiano. Per un'azione, fan di avventura questo è uno dei migliori da vedere. Sto impostando il mio registratore satellitare per registrarlo ogni giorno finché non si spegne. Mi piacerebbe vedere un film a figura intera fatto con questo materiale e attori. Film come questo non vincono premi accademici poiché le persone che fanno i premi non hanno un'esposizione reale alla vita, ma vivono nel mondo della finzione. Quelli che vivono nel mondo reale apprezzano i film di finzione. Sono completamente intrattenuto da film come "Mask of Zorro & quot; e capire che la maggior parte dell'attività non è molto vicina alla realtà; ma ho tutto il giorno quindi non vado al cinema per vedere "la realtà". Sono completamente imbacuccato in "Queen of Swords & quot; e ama ogni minuto
Adoro la nuova ZORRO, che gestirà sicuramente Xena fuori città. Linee di storia originali, aggiunge davvero fascino questo presto per essere reso classico. Se solo gli scrittori originali di ZORRO potessero inventare materiale così oltraggioso, forse allora non sarebbe stato cancellato. Nonostante la sceneggiatura meravigliosa e lo sviluppo del personaggio, almeno c'è una ragazza !!!
Dopo ghostbusters, sembra che il riavvio di un franchise di successo con una protagonista femminile, non garantisce il suo successo. Eppure questo è esattamente quello che è successo con la "Regina delle spade".Essendo cresciuto con la vecchia serie di Zorro interpretata da Duncan Regehr, questo sembra essere rivolto a un pubblico un po 'più anziano, gli antagonisti non sono veri personaggi dei cartoni animati stereotipati, a volte rappresentano una vera minaccia e in realtà uccidono le persone; ma niente di eccessivamente violento. Per quello che è, uno spettacolo degli anni '80 che mira ad un divertimento spericolato, non avrebbe potuto essere eseguito meglio. È un po 'più stratificato e rifinito rispetto alla serie originale di Zorro, ma non così profondo da abbandonare il suo divertente concetto. Un ottimo lavoro, raggiungendo un meritato 7/10, il massimo che darò per il genere.
Una bellissima Vixen dai capelli corvini governa lo schermo. A differenza del rivestimento in pelle Xeena, questa Heroine si presenta elegante e ben vestita. Il meglio del potere femminile. La moda femminile di questo periodo era estremamente sexy, per poi essere superata negli anni '50. L'eroina rappresenta così bene. Avere i suoi uomini (avversari) sotto controllo, prendendoli in giro ad ogni turno. Sfuggente ma non accessibile. Mi sarebbe piaciuta una versione più matura per adulti, ma questa versione può essere vista da tutta la famiglia. Comunque, gli do un 8 su 10 stelle, solo per un buon piacere visivo. Vorrei acquistare il set completo, se reso disponibile su DVD. E sono rimasto molto deluso, quando la serie è stata interrotta. Continuo a dire: Go Girl Go! Lo amavo.

A young woman, returns to her home in California after her father&#39;s mysterious death. There, she becomes a symbol, the queen of swords, fighting for justice and trying to right the wrongs the colo
b0e6cdaeb1
Thor: God of Thunder online gratuitoSei solo, agente Vincent full movie hd 1080p download kickass movieThe Rise of the Footsoldier 4: MarbellaPostal song free downloadThe Cape full movie kickass torrentDissidia Final Fantasy NT online freeitalian movie download Manhuntitalian movie download Orion's Beltfree download SparksDestiny movie free download in italian
Please log in to post a reply.