Che mucchio di spazzatura e linguaggio davvero brutto, cliché totale niente di originale e personaggi a cui non ti interessa, linguaggio orribile La commedia è completamente soggettiva e questo tipo di umorismo non sarà per tutti. C'è un sacco di roba grossa in questo e colpisce quasi ogni nota giovanile andando giù per la scala. Tutto quello che posso dire è che fanno un buon lavoro presentando queste barzellette e trovando il modo di girarle per renderle divertenti. Non c'era un episodio in questo show in cui non stavo scherzando su qualcosa e ha funzionato completamente per me. <br/> <br/> Josh Hutcherson è l'uomo protagonista di questo spettacolo e lo ha anche prodotto. Sta mostrando crescita come attore e fa un buon lavoro mettendo Peeta dietro di sé.Non dà le prestazioni più forti, ma fa un lavoro abbastanza buono per mantenere lo spettacolo in movimento dallo scherzo allo scherzo. Non gli darei un premio ma pensavo ancora che stesse bene. Eliza Coupe e Derek Wilson completano il cast principale rispettivamente con Tiger e Wolf. Eliza ruba una scena dopo l'altra, è una commediante veterana e la sua consegna è eccellente. Non è nemmeno quello di vendere Derek, ma rende affascinante il suo personaggio anche se la maggior parte dei suoi dialoghi viene pronunciata sia con il ringhio che con l'urlo. Molte delle migliori battute arrivano da lui o da Eliza che gli fa una lezione su cosa succede ai loro tempi. Il cast di supporto si esibisce in modo impeccabile: Ed Begley Jr. e Glenne Headley sono entrambi divertenti come i genitori incessanti di Josh. Vedere Keith David in qualcosa è sempre un piacere e mi è anche piaciuto Haley Joel Osment, è andato tutto fuori e lui è stato divertente come il Dr. Stu Camillo. <br/> <br/> Non ho troppe cose negative da dire a questo proposito. Se sei un purista del viaggio nel tempo, lo spettacolo non spiega il viaggio nel tempo in modo impeccabile come le altre proprietà sci-fi. Prendono ogni opportunità per prendere in giro il fatto che sono privi di senso a riguardo. L'altra lamentela è che lo spettacolo non ha un valore di produzione di prim'ordine. Non abbassa lo spettacolo ma non hai a che fare con la scenografia, i costumi o gli effetti speciali di qualcosa come The Orville o Star Trek: Discovery. <br/> <br/> Sono sempre alla ricerca di qualcosa di fresco uscendo dalla fantascienza e se può farmi ridere, lo rende molto meglio. Fortunatamente, Future Man offre su entrambi i fronti. Se riescono a fare un'altra stagione, sarei felice di vederlo. Questa è stata una sorpresa ed è sempre bello scoprire qualcosa al di fuori del clamore. Se ti piace la commedia R-rated con qualche satira sci-fi, questo potrebbe essere il tuo vicolo. Quando ho visto il trailer ero molto entusiasta della prossima serie. 1.5 episodi nella stagione e l'ho tolto dalla mia lista. Il genere, fantascienza / fantasy, è proprio il mio vicolo e Josh Hutcherson è un bravo giovane attore ed è per questo che speravo nella serie. Sfortunatamente, lo show presenta un sacco di overacting ridicolo (probabilmente sceneggiato) che lo rende quasi insopportabile da guardare. Derek Wilson ha rubato lo spettacolo. Il lupo e le sue battute / avventure erano la cosa più divertente dello show. <br/> <br/> Il trailer e la decifrazione facevano sembrare uno di quei dieci e una dozzina di libri YA per ragazzi che di tanto in tanto mi piacciono. Non è così, ma era deludente e interessante. Non è fantascienza o altro che una commedia. La trama di per sé è ovviamente derivativa, che sottolineano loro stessi, ma ciò non cambia il fatto che stai guardando le stesse situazioni con personaggi diversi. La domanda è quanto ti piacciono i personaggi. tu ne sei il giudice. <br/> <br/> si, tu. un'altra cosa rinfrescante di questo spettacolo è che non ti dice come dovresti sentirti nei confronti dei personaggi e delle loro azioni. Fanno quello che fanno e sei libero di vedere i personaggi come riprovevoli, ammirevoli o pieni di crock. E 'rinfrescante in questo giorno ed età in cui molti show sembrano ossessionati dal dirti cosa pensare. <br/> <br/> Qualità / tono saggio mi ricorda un sacco di quelle commedie australiane / britanniche a buon mercato sugli underachievers in situazioni inaspettate . A differenza di quegli spettacoli, ero davvero in grado di sedermi attraverso questo. Il futuro uomo è mediocre e ha alti e bassi ma alla fine sento che valeva la pena il mio tempo. La serie inizia forte, con buon umore e alcuni grandi momenti non seri. Ma mentre continua, inizi a capire che dietro l'umorismo, le gag e la parodia c'è una storia davvero bella che ti tiene impegnato. I personaggi si sviluppano molto nel corso della stagione è un grande orologio. Basta essere consapevoli di cosa si sta facendo, e ti divertirai un mondo.
Reenyhedl replied
368 weeks ago